Melges 32, Melges Europe e B.plan insieme per la stagione di regate 2008

di Redazione 184 views0

Spread the love


Parlare di Melges 32 significa parlare di performance: una nuova generazione di one design, eccitante, divertente e semplice da usare. Questi sono solo alcuni dei motivi che hanno convinto già numerosi armatori ad accettare la sfida di questo nuovo monotipo che in pochi mesi ha suscitato un grande interesse tra i regatanti di tutta Europa.

Per non deludere le aspettative di questi armatori, Melges Performance Sailing ha siglato quest’oggi a Milano un accordo con B.plan, l’agenzia di sportmarketing di Riccardo Simoneschi, per organizzare insieme il primo circuito Europeo Melges32. B.plan si occuperà di tutti gli aspetti legati a comunicazione, sponsorizzazione ed organizzazione delle regate.

“Sono molto soddisfatto di poter contare da subito in questo primo anno di lancio del Melges 32 su un’organizzazione come B.plan che in questi anni ha firmato tutte le principali regate in Italia – è il commento di Harry Melges – Per il successo di una classe esordiente e con obiettivi ambiziosi nella vela agonistica di oggi, e per rispondere al meglio alle esigenze ed alle aspettative di armatori e regatanti, non si può prescindere da un’organizzazione altamente professionale e specializzata, capace di coordinare al meglio tutti gli elementi che portano alla realizzazione di un evento agonistico di primo piano: B.plan in questo momento è per Melges Europe il miglior partner per il lancio del nostro nuovo Melges 32 e per trasmettere i valori di questa classe”.

Per Riccardo Simoneschi “l’intesa creatasi tra B.plan e Melges Europe è stata immediata, perchè la nostra visione del mondo della vela agonistica coincide perfettamente. La nascita di questo connubio, che ci porterà ad affrontare questa nuova e stimolante sfida nel 2008, è stata quindi per B.plan inevitabile. Senza perdere un minuto ci siamo messi al lavoro con l’obiettivo di fare del prossimo circuito Melges 32 un punto di riferimento, sfruttando al massimo tutte le esperienze acquisite in 10 anni su tutti i campi di regate italiani e non, in molte classi, e in oltre 250 regate in cui siamo stati presenti con i nostri sponsor. Il nostro obiettivo è far si che tutti gli armatori, che hanno creduto subito in questa barca, siano i primi testimonial di una classe su cui B.plan indirizzerà molte delle sue energie ed idee. Ma non ci fermiamo qui e insieme a Federico stiamo pensando già ad altri progetti che contiamo di concretizzare nel prossimo futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>