Prima giornata del campionato Invernale del Circeo

di Redazione 310 views0

Spread the love


Si è conclusa Domenica 2 Dicembre la prima manche del Campionato Invernale del Circeo, organizzato dal Circeo Yacht Vela Club nella splendida cornice del promontorio pontino. Giornata ancora una volta difficile quella che ha visto al via la terza ed ultima prova della prima manche. Il vento leggero ed instabile ha infatti messo a dura prova le 22 imbarcazioni presenti sulla linea ed il comitato di regata, che puntualmente ha ridotto il percorso alla boa di bolina.

Al termine delle tre prove in programma si aggiudica la manche in classe Crociera Veloce Joshua timonato da Giuseppe Gubbini dell’ Isola di Ponza Yacht Club seguito da Sica di Aurelio Trento e Matador di GianMaria Urso; in classe Crociera Classica si impone Eureka il Beneteau 57 timonato da Gino Anastasia seguito da Leon di Leone e Preluna di Cornacchia.

Appuntamento con la 2 manche il 20 gennaio. Info classifiche e foto su www.cyvc.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>