Powerboat P1, l’equipaggio #99 Fountain firma un weekend perfetto

di Redazione 422 views0

Spread the love


L’equipaggio del team dominante nella categoria Evoluzione, formato dalla coppia James Sheppard e Craig Wilson hanno salutato l’ennesima doppia vittoria nel campioanto del mondo Powerboat P1. Un ennesimo weekend perfetto per il # 99 Fountain 1st4boats.com questo del Grand Prix di Marsiglia. Il pilota James Sheppard e il team boss e throttleman Craig Wilson si sono dimostrati dominante in entrambe le gare, sia di velocità che di durata, svoltesi al largo della costa mediterranea francese in questo fine settimana. Nella gara Sprint si sono subito staccati con una vittoria di quasi un minuto, mentre nella gara odierna si sono guadagnati la vittoria partendo dalle retrovie ma scalando posizoine su posizione a chiudendo in crescendo.

Sheppard, ancora una volta, ha elogiato il team di meccanici che ha trascorso gran parte della notte scorsa a riparare i danni sul lato sinistro dello scafo a seguito della collisione con il # 69 Honeyparty.com. “Quando si ha una grande squadra come abbiamo noi, tutti dobbiamo dobbiamo dare il massimo – ha detto Sheppard – Abbiamo recuperato tanto dopo l’inizio e il nostro obiettivo era quello di raccogliere più punti possibili, ma andare via con una doppia vittoria è ancora meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>