Yacht Club Cala de’ Medici, ecco il calendario per il 2017

di Gtuzzi 1.249 views0

Spread the love

Lo Yacht Club Cala de’ Medici ha preparato un calendario 2017 davvero ricco di tanti appuntamenti. E non si tratta solo di gare per imbarcazioni importanti, ma ci sono anche diverse occasioni molto semplici e divertenti per chi ama non solo le regate come sport, ma anche con tutto ciò che ne consegue. Il calendario stilato si trova nel sistema FIV e praticamente tutte le regate, a parte una, prevedranno la presenza di giudici federali.

Yacht Club Cala de’ Medici: a maggio due regate molto interessanti

Il calendario di Yacht Club Cala de’ Medici è già partito lo scorso 12 febbraio. Le prossime date sono il 19 marzo e il 2 aprile, mentre il mese di maggio ospiterà due regate di sicuro interesse. Si tratta dell’Etrusca’s Cup e la Cacciucco’s Cup, che partirà da Rosignano e finirà a Livorno.

Grandi appuntamenti anche in autunno

A giugno usuale appuntamento con il giro dell’Isola d’Elba, mentre a settembre non si potrà certamente perdere la grande sfida Rotta del Vino e dell’Olio, in cui chef molto importanti si danno battaglia a colpi di padelle a bordo di imbarcazioni nel bel mezzo di una regata. Ad ottobre, 28 e 29, si svolgerà la Totano’s Cup, con il calendario che si concluderà il 16 dicembre, a cui seguirà l’abituale cena di Natale organizzata dai soci del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>