Big Blu alla Fiera di Roma dal 12 al 16 febbraio 2014

di Redazione 265 views0

Spread the love

Roma apre le porte al mondo del mare dal 12 al 16 febbraio, con il ritorno in grande stile del Big Blu, giunto ormai all’ottava edizione. La grande manifestazione della nautica andrà in scena all’interno della Fiera di Roma, appuntamento ormai imperdibile per molti settori dell’industria italiana e non solo.

I cancelli del Big Blu si schiuderanno mercoledì 12 febbraio, giorno dellOpen Day, che offrirà dunque la possibilità di un ingresso gratuito a quanti vorranno avvicinarsi al mondo del mare. Giovedì 13 e venerdì 14, invece, si potrà accedere al salone dalle 1o del mattino alle 19, pagando un biglietto di 9 euro. Prezzo più alto per sabato e domenica (12 euro), ma per chi non vuole accollarsi il prezzo del biglietto c’è la possibilità di entrare gratis dalle 19 alle 22.

I più grandi cantieri nautici sia italiani che stranieri aspettano l’apertura dei cancelli per presentare le proprie novità, siano essere barche e gommoni, attrezzature, abbigliamento e tutto ciò che è legato al mondo del mare. Nel corso della rassegna saranno poi affrontate diverse tematiche legate al pianeta della nautica, con conferenze su cantieristica, turismo, prodotti ittici, formazione nei mestieri del mare…

Nei giorni del Big Blu anche la Federazione Italiana Vela (FIV) darà il proprio contributo, presentando una quarantina di imbarcazioni e mettendo a disposizione della rassegna la professionalità di diversi istruttori federali. Un appuntamento da non perdere, dunque, per quanti amano il mare e desiderano conoscere tutti gli aspetti di questo affascinante mondo, anche nel pieno della stagione invernale. Ulteriori informazioni sul Big Blu possono essere reperite su fieraroma.it.

Photo Credits| Peter Macdiarmid/Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>