“Vela e Motore” di Aprile è in edicola con lo speciale accessori

di Redazione 225 views0

Spread the love

Dalle apparecchiature elettroniche ai generatori, dagli strumenti per la sicurezza ai verricelli, 150 accessori (con il prezzo) tra i più interessanti e utili per chi va in barca sono raccolti nello speciale che offre al diportista informazioni e suggerimenti per arricchire la dotazione di bordo. In un momento difficile in cui molti, invece di cambiare la barca, preferiscono equipaggiarla al top.

Per le prime crociere di primavera o per pianificare la crociera estiva “Vela e Motore” vi propone un servizio sulla Corsica, una destinazione classica con passaggi anche impegnativi che non delude mai, tra panorami mozzafiato e un mare cristallino.

In questo numero parte l’iniziativa “Patente: rispondi ai nuovi quiz”, in cui si propone una simulazione della nuova prova d’esame per la navigazione a vela e a motore entro le 12 miglia. A breve, infatti, l’esame cambierà e si svolgerà tramite la compilazione di 30 quiz a risposta multipla. I primi cinque lettori che avranno risposto esattamente a tutte le domande riceveranno in omaggio un abbonamento alla rivista.

Ricca la sezione delle prove di “Vela e Motore“: l’Azimut Magellano 50, un’imbarcazione dai forti contenuti ecologici con un’autonomia di oltre 1.000 miglia e la possibilità di navigare a emissioni zero, il Sessa C48, un open raffinato con un vero e proprio living in pozzetto, il Bavaria 34 Sport ed il Sacs S780, un battello elegante per crociere con la famiglia.
Per la vela l’Advanced yacht A66, che ha vinto il premio Barca dell’Anno di “Vela e Motore” e Selma Bipiemme Leasing nella sezione Interior Design, il Comet 35S, un modello con buone prestazioni veliche e grande abitabilità.

Le iniziative di “Vela e Motore“:

Con “Vela e Motore” vai a provare a Porto Lotti (La Spezia) il 2/3 aprile e il 9/10 aprile i nuovi motori Yamaha e Suzuki 300 cv a bordo di un gommone Lomac 790 In. Clicca su www.velaemotore.it per prenotare il tuo test in mare…

Vela e Motore“, dal 1923 la prima rivista nautica italiana, è una pubblicazione Edisport Editoriale S.p.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>