Trofeo Accademia Navale e città di Livorno, aperte le iscrizioni

di Redazione 155 views0

Spread the love

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni on-line al Trofeo Accademia Navale e città di Livorno (TAN): sul sito web del TAN (www.trofeoaccademianavale.eu) è stato pubblicato il bando di regata ed è stata aperta la sezione relativa alle iscrizioni alle regate.
La 28^ edizione del TAN è ormai alle porte: a circa un mese dalla manifestazione che si svolgerà a Livorno dal 9 al 17 aprile, continuano i preparativi per l’organizzazione delle regate che si svolgeranno nelle acque livornesi e delle numerose manifestazioni di carattere sociale, culturale e turistico che alimenteranno il ricco programma del Trofeo. A partire dal 7 aprile sarà aperta presso il porto di Livorno anche l’area espositiva del villaggio TUTTOVELA, luogo di incontro per regatanti, appassionati e curiosi (www.tuttovela.it).

Il TAN continua anche nella sua intensa attività promozionale: il 26 e 27 febbraio 2011 è stato presentato presso il BIG BLU, il salone della nautica e del mare di Roma.
La presenza del TAN al BIG BLU è stata una valida occasione per illustrare ai numerosi visitatori del salone i principi ispiratori del Trofeo ed il programma di massima delle regate e delle principali manifestazioni culturali e di intrattenimento, molti dei quali avranno una connotazione storica ed evocativa dello spirito e delle tradizioni nazionali in occasione della concomitante ricorrenza del 150° anniversario dell’Unità d’Italia e del 130° della fondazione dell’Accademia Navale.
Sul sito web del 28° Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno www.trofeoaccademianavale.eu sono disponibili le informazioni inerenti il Trofeo, il programma delle le regate e delle manifestazioni ed i servizi a beneficio dei regatanti e dei visitatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>