Miami Winter Regatta, vince Audi Melges 24 di Riccardo Simoneschi

di Redazione 347 views0

Spread the love

Riccardo Simoneschi al timone di Audi Melges 24 ha vinto la Miami Winter Regatta. Un secondo e un primo posto, ottenuto con largo distacco, sono i risultati conquistati oggi grazie alla grande preparazione dell’equipaggio di Simoneschi che ha dovuto “confrontarsi” con un’aria da nord tra gli 8 e i 13 nodi e buchi di vento annessi.
“Abbiamo lavorato bene – ha raccontato Riccardo Simoneschi al termine della Miami Winter Regatta – siamo riusciti ad ottenere dei risultati più convincenti anche se il lavoro e i test dei materiali sono ancora in corso. Sono soddisfatto – ha continuato Simoneschi – del team che mi accompagna a bordo di Audi Melges 24, con Lucia Giorgetti, Gabriele Benussi, Vittorio Rosso e Michele Cannoni siamo un bel gruppo di professionisti che gira bene e il risultato di questo week end ne è la dimostrazione.”
Il prossimo appuntamento di Audi Melges 24 di Riccardo Simoneschi sarà la Bacardi Cup che si disputerà sempre nelle acque di Miami a metà marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>