Cabo Yachts, novità per il mercato europeo

di Redazione 290 views0

Spread the love

CABO Yachts, a pochi mesi dal debutto del nuovo CABO 44 Hardtop Express (HTX), introduce il “CRUISING PACKAGE“: un nuovo pacchetto di optional appositamente dedicati alle esigenze dei clienti dell’area EMEA (EUROPA, MEDIO ORIENTE E AFRICA). Questa offerta è dedicata espressamente ai clienti che cercano in CABO gli elementi tipici di robustezza e affidabilità ma non vogliono rinunciare al comfort di bordo di un day cruiser anche per crociere a medio e lungo raggio. Grazie alla elevata spaziosità dello spazio sottocoperta ed ai numerosi accorgimenti proposti aumenta la flessibilità di questa autentica “macchina da pesca”.

Qui di seguito i dettagli compresi nel “Cruising Package“: la zona Timoneria sotto l’hardtop, sul lato sinistro, viene arrichita con una panca di seduta dalla forma a “L” maggiorata e rialzata (per poter offrire agli ospiti a bordo una migliore visibilità esterna durante la navigazione) e con un tavolo.
Sempre in Timoneria ma a dritta si trova un mobile dotato di lavello e piano di lavoro (che può essere ulteriormente attrezzato con Frigorifero/Freezer/Ice Maker/Piano di Cottura). Nel pozzetto viene aggiunta una panca di seduta e, ad integrare la dotazione, un tavolo e relative sedie. Infine, inclusa nel pacchetto, ci sarà la piattaforma di poppa con scaletta di risalita, una zona prendisole a prua con relative cuscinerie incassate nella tuga ed il tientibene in alluminio “West Coast” robusto e sicuro per consentire al meglio il passaggio a prua. Anche l’imbottitura delle cuscinerie esterne sarà resa più confortevole e con maggior attenzione al design .
L’utenza del bacino mediterraneo dà anche il nome all’ulteriore novità del cantiere americano, rappresentata dall’offerta di un layout dedicato. La “Mediterranean Edition”, si caratterizza per una ripartizione dello spazio sottocoperta a 3 cabine e 2 bagni. L’attenta ripartizione degli spazi interni consente a 6 persone di poter pernottare comodamente a bordo.
CABO in questo modo mostra la chiara intenzione di voler soddisfare sempre al meglio i propri clienti dedicando un’attenzione particolare ai diversi mercati internazionali. Queste ultime innovazioni che vanno a completare l’offerta di CABO Yachts, confermano CABO come marchio leader e innovatore nella propria categoria.
Con il lancio sul mercato del 44 Hardtop Express, CABO offre ai propri clienti il primo esempio della prossima generazione di imbarcazioni all’avanguardia costruite e pensate sia per il pescatore professionista sia per i clienti piu’ interessati all’utilizzo diportistico, garantendo pero’ la totale affidabilità per cui CABO Yachts si è contraddistinta negli anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>