Sacs Strider Zeta R, potente, sicuro e spazioso

di Redazione 1.236 views0

Spread the love

La potenza, la sicurezza e l’immenso spazio a disposizione, fanno dello Strider Zeta R un mezzo nautico straordinario.
Il baricentro basso, il baglio ampio, i tubolari grandi, determinano le sue caratteristiche di stabilità, superiori a quelle delle tradizionali imbarcazioni.
La superficie di coperta è più vasta di quella offerta da un motoscafo open di pari lunghezza.
10 metri quadrati di aree prendisole, l’immensa spiaggia di poppa, il living del pozzetto con due tavoli da pranzo, consentono di invitare a bordo numerose persone e di riservare a tutte uno spazio adeguato per godere tanto la navigazione quanto la sosta in rada.

Le performance sono da vera sportiva del mare e la velocità massima supera i 50 nodi. Gli ospiti trovano comfort sui divani, circondati da schienali alti e protettivi, mentre la postazione di pilotaggio è addirittura provvista di porte laterali scorrevoli che creano le migliori condizioni di sicurezza. La versione con hard top offre un riparo ancora più completo.
Sottocoperta, il layout e l’arredamento sono suscettibili di variazioni non solo stilistiche, ma anche relative alla compartimentazione.
Il cantiere Sacs propone un quadrato con divano e tavolo, due cabine matrimoniali e due bagni, per un’ideale crociera in quattro.
Per il decor interno sono stati impiegati materiali di tendenza, come il travertino e il cuoio. Una lunga finestratura laterale ne caratterizza il profilo, illumina i locali e concede una visione panoramica dall’interno.
L’impianto tecnico propulsivo si compone di due unità turbodiesel common rail Man, a scelta da 800 a 1200 cavalli, in abbinamento con trasmissioni di superficie Arneson che offrono un elevato rendimento e notevole agilità.

Caratteristiche tecniche di Sacs Strider Zeta R:
– Progetto: SACS
– Design: Christian Grande DesignWorks
– Lunghezza fuoritutto: 17,11 m
– Larghezza: 5,16 m
– Capacità serbatoio carburante: 1960 l
– Capacità serbatoio acqua: 250 l
– Categoria CE: “B”
– Dislocamento a pieno carico: 18,5 t
– Portata persone: 12
– Posti letto: 4
– Motori diesel: n. 2 Man da 800 – 1200 cv
– Propulsioni di superficie: Arneson
– Velocità: 52 nodi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>