Barcelona World Race: gli occhiali da sole “ALEX 99” salpano con HUGO BOSS

di Redazione 257 views0

Spread the love

Al giro del mondo in doppio senza scalo che parte il 31 dicembre alle 13 dalla città catalana sono iscritte 14 imbarcazioni pronte a sfidarsi lungo una rotta di ben 25.000 miglia. Tra queste c’è HUGO BOSS, l’IMOCA 60 timonata dalla coppia formata da Alex Thomson (36 anni, inglese, secondo classificato nella prima edizione di questa regata) e Andy Meiklejohn (34 anni, neozelandese). Barca e team godono del sostegno di HUGO BOSS e HUGO BOSS Eyewear, il marchio che comprende le collezioni di occhiali da sole e da vista prodotte da Safilo su licenza della griffe tedesca. Nell’ambito di questa collaborazione con HUGO BOSS e ATR Team, Safilo ha progettato e prodotto lo speciale modello “ALEX 99”, i nuovi occhiali da sole indossati dall’equipaggio dello yacht HUGO BOSS.

HUGO BOSS Eyewear e “ALEX 99” sunglasses
L’occhiale “ALEX 99”, dalla linea avvolgente e aerodinamica, si distingue per il look sportivo, dalla personalità decisa. Il modello è personalizzato da un inserto in metallo con inciso il logo HUGO BOSS, visibile tra le aste e il frontale, mentre internamente è visibile la scritta “ALEX 99”, che riporta il nome dello skipper e il numero velico. L’occhiale è disponibile anche con pregiate lenti polarizzate che assicurano un’eccellente qualità visiva e riducono ogni riflesso, perfetta per le attività sportive outdoor. Il modello “ALEX 99” (cod. BOSS 0338/S) si declina nelle tonalità del nero opaco con lenti grigie, del nero lucido con lenti grigie, del blue con lenti grigie, dell’avana con lenti brown, del color alluminio con lenti grigie polarizzanti e del bianco con lenti grigie.

Fonte: Ufficio Stampa Safilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>