Baia Atlantica ’78, open velocissimo

di Redazione 224 views0

Spread the love

Risultato di 10.000 ore di progettazione del cantiere, Baia Atlantica è la naturale evoluzione dell’open mediterraneo. Oltre 24 metri di lunghezza, linea estremamente slanciata ed elegante, carena convessa a V profonda, parabrezza arretrato, tuga filante, oblò ‘stirati’: ogni suo particolare tende ad accentuare l’effetto dinamico. La tenuta di mare è oceanica, la velocità insuperabile, oltre 48 nodi grazie alla capacità di sfruttare al massimo tutta la potenza disponibile e all’utilizzo delle eliche di superficie.
Innovativa è la personalizzazione degli spazi interni. Il modulo centrale è flessibile e si presta alle più svariate configurazioni.

Si può scegliere la soluzione che prevede 4 cabine e 4 bagni, più gli alloggi per l’equipaggio, oppure sostituire la quarta cabina con un saloncino, o ancora eliminare il quarto bagno per ottenere un salone più grande. Anche nel comfort, un nuovo traguardo: la porta in cristallo che separa il salone dal pozzetto è a scomparsa totale. In pochi secondi si può ottenere un unico grande ambiente completamente aperto o, a scelta, chiuso e climatizzato.

Dati tecnici Baia Atlantica ’78
Lunghezza fuori tutto m 24,30
Larghezza massima m 6,03
Pescaggio m 1,15
Altezza Costruzione m 3,41
Capacità carburante l 5500
Capacità acqua dolce l 1200
Dislocamento t 50
Posti equipaggio 2
Persone trasportabili 20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>