Nautica Italiana presenta i nuovi ammortizzatori M2 ed M3 per una maggior sicurezza nelle marine

di Redazione 124 views0

Spread the love

Nautica Italiana srl, al fine di migliorare gli standard di sicurezza nelle marine, è lieta di presentare il nuovo sistema di ammortizzatori M2 ed M3, studiati per l’ancoraggio di pontili galleggianti. Il prodotto è rivolto non solo alle ditte costruttrici di pontili, ma a tutti i porti, cantieri e operatori del settore che pongono particolare attenzione nel preservare le loro strutture. Dopo numerosi test effettuati in collaborazione con importanti ditte costruttrici di pontili abbiamo messo a punto un sistema di ammortizzatori per l’ancoraggio dei pontili galleggianti; ciò consente alle catenarie di evitare violenti strattoni scaricando l’energia cinetica del pontile in movimento e salvaguardando in tal modo l’intera struttura.
New Mega è un profilo ideato per applicazioni su cemento in posizione verticale e completa la gamma dei “Mega”. E’ realizzato in unica stampata con materiale atossico a cellula chiusa che non macchia le imbarcazioni e non si deteriora nel tempo.
Corner è pensato per le applicazioni sugli angoli dei finger e dei pontili galleggianti. Le sue dimensioni ridotte garantiscono il minimo ingombro ma offrono la massima sicurezza. Può essere abbinato alla linea Big e Max Fender. E’ realizzato in unica stampata con materiale atossico a cellula chiusa che non macchia le imbarcazioni e non si deteriora nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>