Sessa Marine presenta Key Largo One by Christian Grande

di Redazione 692 views0

Spread the love

Key Largo One rappresenta la barca perfetta per entrare a far parte del mondo Sessa Marine.
Una barca che si guida senza patente, adatta per gite al mare con la famiglia o per divertenti navigazioni con amici. La matita di Christian Grande ha sviluppato una linea slim, con carena tridimensionale scolpita e colorata, nello spirito dei predecessori Key Largo 20 e Key Largo 24, oggi amplificato con uno sviluppo di stile che trova nelle linee futuristiche della consolle il tratto di principale innovazione.

Le caratteristiche principali della barca risiedono nell’ampio pozzetto e nella seduta di guida trasformabile: lo schienale del sedile si abbatte verso il posto guida e la seduta si apre verso poppa. Così si crea una vera e propria zona pranzo, con tavolino tondo all’ombra del tendalino a scomparsa. Da notare la presenza di ampi gavoni che permettono lo stivaggio della dotazione di bordo e dell’anulare di salvataggio. La vasta possibilità di personalizzazione fa si che il Key Largo One possa diventare estremamente fruibile. Tra i vari optional disponibili vi sono il tendalino stilizzato, che viene riposto in un apposito alloggiamento, senza andare ad intaccare lo spazio vivibile a bordo; la possibilità di aumentare il prendisole di prua grazie al tavolo pozzetto reclinabile; il frigo-bar da ben 42 litri; il GPS per una maggiore sicurezza di bordo. Per il divertimento di bordo si propongono inoltre autoradio-stereo, porta canne da pesca e asta per lo sci nautico.

Dettagli tecnici Key Largo One
– lunghezza f.t.: 5,75 m.;
– lunghezza omologazione: 5,65 m.;
– larghezza: 2,34 m.;
– portata persone: 6;
– peso senza persone: 790 kg;
– pescaggio: 0,33 m.;
– serbatoio carburante: 100 l.;
– serbatoio acqua: 45 l.;
– velocità max.: 22 nodi;
– motorizzazione: Max 115 HP / 85 KW;
– design: Christian Grande;
– project category: C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>