Vela e Motore: il nuovo numero è in edicola!

di Redazione 228 views0

Spread the love

Sul prossimo numero di Vela e Motore di dicembre-gennaio 2011 troverete un doppio confronto di quattro imbarcazioni che faranno parlare: per il motore la sfida vede scendere in campo due fly di 42’ made in England: il Fairline Squadron 42 e il Sealine F42. Stili classici accomunati da grande abitabilità e comfort mediterraneo.
Per la vela il duello è tra due italiane progettate per la crociera: il Grand Soleil 50 e lo Sly 48C, generi diversi per lo stesso concetto: volare sull’acqua.

Nella sezione sport di Vela e Motore, l’appassionante vittoria nella categoria Rhum di Andrea Mura, il primo italiano a dominare la Route du Rhum, la regata in solitario dalla Francia ai Caraibi, a bordo dell’Open 50, Vento di Sardegna.

Per festeggiare il Capodanno in barca, venti proposte last minute da prendere al volo, per navigare al caldo dei Tropici o in un affascinante Mediterraneo fuoristagione. Idee per tutti i gusti e dal prezzo interessante.

Molto ricca la sezione delle prove: il V. G. Shipyard Yacht 62, un catamarano a motore che parla italiano con grandi volumi interni, consumi ridotti e ottime autonomie. Il Boston Whaler 370 Outrage unisce la sportività del fisherman a una grande abitabilità di coperta. L’Honda 4XC H8, un gommone cabinato di otto metri, che vola a 42 nodi. E infine, il BoatTech RS 100, uno skiff divertente, robusto e veloce. Una promessa per chi ama le emozioni sotto vela.

Vela e Motore, tutti i mesi in edicola, è anche on line su www.velaemotore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>