660 Vintage: design American Graffiti by Christian Grande DesignWorks

di Redazione 313 views0

Spread the love

Genova Flyer presenta il 660 Vintage, un gommone che si tuffa nel passato attraverso stilemi che ricordano gli anni ’60, quando il battello pneumatico era l’emblema della vacanza al mare e trionfava con la sua semplicità e sicurezza. Le forme e i colori rievocano un’atmosfera “American Graffiti” firmata dallo studio Christian Grande DesignWorks. La prora semicircolare e il colore dei tubolari esaltano l’importanza estetica dell’elemento pneumatico. Morbide imbottiture e braccioli a scomparsa con portabicchieri fanno scoprire un comfort da “Cadillac”. Gli schienali dei due divani, reclinandosi, danno origine a una superficie prendisole senza soluzione di continuità. Sono i dettagli che contribuiscono a definire l’immagine raffinata del prodotto: dalle luci applicate sulle “code” di vetroresina, al deflettore sul bordo del parabrezza, entrambi d’ispirazione retrò. Sulla medesima scocca, in contrapposizione al fascino discreto della versione “Vintage”, nasce il modello “Advanced”, più convenzionale e contemporaneo, ma ugualmente capace di esprimere tutta la sapienza nautica di un marchio storico come Flyer.

Scheda tecnica del 660 Vintage:
lunghezza f.t.: 6,60 m.; baglio max.: 2,54 m.; diametro tubolari: 55 cm.; serbatoio carburante: 200 l.; serbatoio acqua: 60 l.; potenza max.: 250 cv; prezzo: np.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>