Benetti Tradition 105

di Redazione 362 views0

Spread the love

Unico grazie alle sue dimensioni e studio degli spazi, racchiude in sé soluzioni progettuali, dotazioni tecniche , ambienti funzionali e confortevoli tipici delle grandi navi.
Il Tradition 105′ è composto da tre ponti e mezzo, ma il sun deck è talmente grande e funzionale che riesce a garantire lo stesso comfort di un ponte intero.
Grazie all’ottimo studio del lay out interno e ai suoi 31 metri di lunghezza, gli ospiti possono godere di ampi spazi giorno così come nel main deck con la dining area separata dalla zona living.
Un grande comfort anche sottocoperta, dove a centro nave trovano spazio quattro grandi cabine ospiti, due Vip e due doppie, percorsi equipaggio funzionali e ottimizzati in base alle attività. Non meno importanza è riservata alla crew area, perfettamente confortevole per le cinque persone di equipaggio.

Il Tradition 105′ può vantare di una cabina armatoriale tipica dei modelli più grandi, una vera e propria suite con ampio dressing, bagno con vasca, doccia e servizi separati.
Il sun deck è un area dedicata completamente al relax ed ai bagni di sole, con un sunbathing a tutta larghezza del ponte, e una piscina jacuzzi con area riservata con diretto affaccio a prora.
Confermano l’eleganza dello stile Benetti le linee esterne innovate da Stefano Righini, caratterizzate da grandi e continue finestrature, con la presenza di aperture ampliate anche sullo scafo. L’armatore e i propri ospiti potranno godere di suggestive viste panoramiche grazie ai numerosi punti di affaccio sul mare.
Il décor interno è progettato da François Zuretti avrà la duplice versione “Classica” o “Moderna” in nuovi stili e materiali indediti per creare ambienti eleganti e raffinati in cui sono interessanti i giochi di luce naturale.
Il Tradition 105′ gode di ottime caratteristiche di navigazione, e grazie al pescaggio ridotto è possibile acceddere alle aree marine più protette, regalando anche in questo caso il maggiore relax e libertà di navigazione.