Comar Yachts Comet 21, Comet 33 e Comet 36s

di Redazione 387 views0

Spread the love

Comar Yachts si è presentata al Salone Nautico di Genova con la gamma completa e ben tre imbarcazioni nuove. Presentato ufficialmente per la prima volta, il Comet 21s fa da apripista ai nuovi modelli che verranno prodotti per colmare le dimensioni da 21 a 30. Disegnato da Sergio Lupoli, al quale sono affidati anche i progetti dei Comet 25 e 30, il C21 è accattivante, veloce e divertente nel suo rosso fiammante ed è l’imbarcazione più piccola prodotta dal cantiere. Ancora in fase di test ha preso parte ad alcune regate mostrando tutto carattere grintoso. Ideale per essere condotta in tre il C21 si attesta come una delle imbarcazioni sportive più interessanti nel range delle piccole.

Restyling per il Comet 33, che viene presentato nella sua nuova foggia sportiv: con la poppa aperta ha un dislocamento inferiore ed una più completa attrezzatura di coperta, in modo da ottenere interessanti prestazioni veliche senza dover rinunciare al comfort che l’ha resa una barca di successo molto apprezzata in tutta Europa.

Linea slanciata, tuga contenuta, manovre rinviate in pozzetto: il Comet 36s non tradisce le aspettative sull’ampiezza degli interni : due cabine, ampio quadrato con tavolo abbattibile, cucina, zona carteggio e un bagno.