Verso la 44° assemblea FIV

di Redazione 191 views0

Spread the love


Si svolgerà sabato 13 e domenica 14 dicembre, a Genova presso l’hotel Sheraton nei pressi dell’aeroporto Cristoforo Colombo, la quarantaquattresima assemblea della Federazione Italiana Vela, chiamata a rinnovare gli organi federali per il quadriennio 2009-2012.

Il programma di massima dell’assemblea FIV prevede l’inizio dei lavori alle ore 9,00 di sabato 13 dicembre, dopo il completamento della fase preliminare con la verifica dei poteri dei delegati, e quindi seguirà l’ordine del giorno previsto nella convocazione. E’ prevista una parte straordinaria con l’esame e l’eventuale approvazione di alcune modifiche statutarie, e con l’approvazione del nuovo Statuto Federale. A seguire si svolgerà la parte ordinaria dell’assemblea, che in successione prevede la Verifica dei bilanci programmatici presentati dal Consiglio Federale in scadenza di mandato, e quindi la fase elettiva con il rinnovo delle cariche federali per il quadriennio olimpico 2009-2012.

Questa dovrebbe svolgersi indicativamente nella giornata di sabato 13 e avrà la seguente scaletta: a) Elezione del Presidente; b) Elezioni dei Revisori dei Conti; c) Elezione del Consiglio Federale: c1) Elezione dei Consiglieri in rappresentanza degli Affiliati, c2) Elezione dei Consiglieri in rappresentanza degli Atleti, c3) Elezione dei Consiglieri in rappresentanza dei Tecnici. Terminata questa fase si procederà se necessario ai ballottaggi, alle eventuali proposte di nomine alle cariche onorifiche, e quindi alla comunicazione risultati elettorali. Il nuovo Consiglio Federale dopo una prima riunione presenterà all’approvazione dell’assemblea i nuovi bilanci programmatici di indirizzo. Tutto sull’assemblea, i programmi, l’ordine del giorno e i dettagli, nello speciale sul sito FIV a questo link: http://www.federvela.it/node/2405.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>