Powerboat P1, Reggie Fountain entusiasta del secondo titolo Evolution

di Redazione 212 views0

Spread the love


Il CEO di Fountain Powerboat, Reggie Fountain, è grato ai team #99 Fountain Worldwide 1st4boats.com per il suo doppio successo consecutivo nella classe Evolution. Il throttleman Craig Wilson e il pilota James Sheppard hanno conquistato il loro secondo titolo proprio all’ultima gara corsa a Portimao lo scorso weekend. Il brand nautico, che ha sede nel North Carolina, ha basato la propria filosofia costruttiva sulle barche da diporto e ciò che hanno imparato dalle competizioni, spiega Reggie Fountain – ex pilota e pioniere dell’industria del pleasure boating – è stato travasato con successo nello sviluppo delle costruzioni di imbarcazioni di serie.

“Siamo orgogliosi di aver costruito le imbarcazioni al vertice del mondo, e lo abbiamo fatto vincendo il campionato e fermando il cronometro su ottimi record di velocità”, ha spiegato Fountain. “Vincere in Europa ha mostrato ancora quanto siano valide le nostre barche. “La barca da gara Fountain Worldwide adotto esattamente lo stesso scafo che utilizziamo sulla versione da diporto, ed è esattamente lo stesso scafo con cui abbiamo fatto il record mondiale di 177 miglia per ora. Siamo felicissimi di quanto è riuscito a fare il team #99 Fountain Worldwide: una grande squadra e un tassello fondamentale dei nostri sforzi commerciali sul mercato europeo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>