Giulianova: 1° memorial “Gianni Gabriele”, gara rinviata di un giorno causa maltempo

di Redazione 232 views0

Spread the love

Il tempo atmosferico non è stato un buon alleato del 1° Memorial “Gianni Gabriele” di pesca d’altura. Infatti, a parte la pioggia, le previsioni meteo relative al campo di gara per la giornata di domani hanno consigliato agli organizzatori (FIPSAS sez. Teramo e ASD Big Fisherman) di procrastinare di un giorno la manifestazione. Per domenica le previsioni sono favorevoli e gli addetti ai lavori sono convinti della riuscita in senso positivo. Qualcuno, anzi, pronostica delle catture singolari dopo tanti giorni di tempo perturbato.

Intanto si è delineato lo schieramento dei partecipanti sul campo di gara (circa 20 miglia al largo di Giulianova). Gli equipaggi iscritti sono in totale 24 provenienti dalle provincie di Ascoli Piceno (Circolo Nautico Sambenedettese), Teramo (Circolo Nautico “Migliori” Giulianova; Circolo Nautico “Vallonchini” Roseto degli Abruzzi) e Chieti (Kinetic Sea Francavilla al Mare) e si contenderanno l’accesso alle finali relative al Campionato Italiano 2009. Sicuramente un buon numero di adesioni se si pensa che per il recente Campionato Italiano svoltosi a Giulianova analogo fu il totale delle iscrizioni. Dunque, l’appuntamento è per ore 6,30 di domenica 28 settembre sulla banchina del porto di Giulianova. La Guardia Costiera e la Croce Rossa di Giulianova hanno assicurato la massima collaborazione per il tranquillo svolgimento della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>