Powerboat P1, Ciantar entusiasta del suo primo titolo SuperSport

di Redazione 286 views0

Spread the love


Il team manager e throttleman Angelo Tedeschi e il suo pilota Aaron Ciantar hanno conquistato il titolo di campioni SuperSport dopo una splendida doppietta nel Gran Premio del Mare di Vigo. Questo è il secondo titolo consecutivo per Tedeschi e il suo team Racing Project. La gestione vincente del team ha sapientemente gestito prestazioni e affidabilità con lo scopo di difendere il titolo mondiale. Tedeschi e Ciantar hanno dominato ogni gara quest’anno sul loro scafo Chaudron, motorizzato Mercury, mancando solo una vittoria -andata a #07 Microlink PC- a causa di una penalità per una falsa partenza.

“Sono molto, molto felice dei risultati di questo weekend e di tutta la stagione”, ha detto Tedeschi. “Sono anche orgoglioso di lavorare con un team così forte che ha vinto così tanto. Il nostro successo è arrivato grazie alla capacità di andare il più veloce possibile con la massima affidabilità. Questo è frutto di cinque anni di esperienza. Pensando al lavoro che abbiamo fatto, tutto sappiamo che abbiamo lavorato bene. Non è stato facile batterci quest’anno, ma vogliamo incoraggiare i team di tornare a correre n Powerboat P1 e a nuovi equipaggi di entrare a far parte della nostra comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>