Campionato Italiano Formula 1000 International e F2000, weekend a Borgoforte

di Redazione 404 views0

Spread the love


Vi ricordiamo il terzo appuntamento con il Campionato Italiano Formula 1000 International e F2000 nelle acque di Borgoforte, provincia di Mantova. Per il team Woodstock Racing, che vede partecipare all’evento di F1000 con Davide Padovan attualmente 4° in campionato, è una tappa fondamentale. Davide dovrà confrontarsi ancora una volta con David Del Pin (campione mondiale) e non vede l’ora di farlo, dimostrandosi alla quarta gara di motonautica della sua carriera un vero osso duro per qualsiasi veterano di questa categoria.

Alex Carella invece è impegnato nella gara di F2000, alla sua seconda gara stagionale di campionato dopo San Nazzaro. Al sabato, come al solito, ci saranno prove libere ed una prova cronometrata mentre alla domenica si svolgeranno le due gare, una al mattino ed una nel pomeriggio. Vi terremo informati sullo svolgimento della gara da parte di Davide Padovan e Alex Carella con le classifiche e le foto della gara che pubblicheremo sul nostro sito nelle sezioni F1000, F2000 ed immagini non appena svolta la competizione.
(team Woodstock Red Devil)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>