Intermare Days Summer 2008 a Cala de’ Medici dal 2 al 3 agosto

di Redazione 224 views0

Spread the love


L’appuntamento annuale Intermare days diventa un momento speciale per presentare tutte le novità che ha in programma il Cantiere nell’anno in corso, ma soprattutto per riunire tutta la Famiglia Intermare. Per il 2008 abbiamo pensato di organizzare un Intermare Days dinamico, che coinvolga i nostri clienti più affezionati in un raduno dedicato agli appassionati di mare, insomma una gita in Famiglia.

Intermare days diviene dunque sinonimo di mare e divertimento nello spirito più autentico della navigazione, con destinazione in una delle isole dell’arcipelago Toscano, Capraia. Ogni cliente, con la propria barca Intermare , può raggiungerci per partecipare all’incontro durante il quale sarà possibile visitare la gamma in esposizione e conoscere le iniziative del 2008.

Tutti i partecipanti arriveranno con le loro imbarcazioni al Porto Cala de’ Medici. Ad attenderli una serata speciale tutta all’insegna dell’eleganza e della convivialità, con un ospite tutto toscano come Carlo Conti. La mattina del giorno dopo, tutti pronti per la gita in Capraia, dove il mare cristallino e la frastagliata costa faranno da cornice ad un bagno refrigerante! Poi… pronti per un delizioso pranzetto. Vi aspettiamo numerosi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>