4° prova campionato italiano moto d’acqua circuito e freestyle

di Redazione 1.053 views0

Spread the love


Sabato e Domenica 28-29 Giugno si è svolta a Catanzaro Lido la 4° prova di Campionato Italiano Moto d’Acqua Circuito e Freestyle, come di consueto grande organizzazione ed eccellente ospitalità da parte dell’assoziazione Amici del Mare organizzatrice di questa manifestazione; Funjet sempre presente con i suoi Team non ha mancato di ottenere anche in questa prova risultati importanti.

Il primo riconoscimento va alla straordinaria gara di Valerio Calderoni (Roma) che vince entrambe le manche nella categoria Freestyle Pro incantando letteralmente il pubblico presente a Catanzaro Lido con delle routine incredibilmente spettacolari, nella categoria Freestyle Expert 2° posizione per Saverio Bartoli (GR) e 3° posizione per Gimmi Volta (VI).

Il Team racing vede invece la 3° posizione di Ennio Dalmasso (CA) ancora afflitto da problemi alla moto 10 ° posizione invece per il fratello Fabio Dalmasso (CA). Nella categoria Runabout Limited 7° posizione per Rocco D’Arma (MS) e 10 posizione per Daniele Castellaneta (BA), che ottengono rispettivamente la 11° e 9° posizione nella categoria Runabout G.P.

Il prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Circuito e Freestyle è per Sabato 12 e Domenica 13 Luglio a San Benedetto del Tronto, inoltre segnaliamo gli appuntamenti con gli spettacoli di freestyle che vedranno impegnati i piloti dell’Air Team Funjet il 20 Luglio a Ortona (CH) (SPORT & MUSIC DAY), il 27 Luglio a Pesaro (PS) (Funa Moto Show), il 3 Agosto a Cecina (LI) (FunMoto Village Show), il 10 Agosto a Follonica (GR) (FunMoto Village Show).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>