Paul Cayard a Lecco per incontrare i Giovani Api, esclusivo team building con lo skipper del Moro di Venezia

di Redazione 430 views0

Spread the love

Motivare un gruppo, finalizzare l’azione, raggiungere un obiettivo importante. Queste le qualità di un grande leader, in azienda come nello sport. E questo è il motivo per cui il Gruppo Giovani dell’Api di Lecco, presieduto da Oriano Lanfranconi, organizza l’evento “Paul Cayard al timone degli imprenditori di Api Lecco”. Paul Cayard, indimenticato skipper del Moro di Venezia, incontrerà infatti venerdì 27 giugno alle ore 16.00 gli imprenditori del Gruppo Giovani dell’Api Lecco per una attività di “team building”, ovvero di costruzione di una squadra affiatata e vincente. L’incontro con la città di Lecco, con gli sportivi e con tutti gli appassionati di vela si terrà invece alle 20.45, sempre presso la sede della Canottieri Lecco (Via Nullo 2). Accanto a Cayard, prenderanno parte al dialogo anche Claudio Celon (tailer di Alinghi) e l’ingegner Nicola Parolini, progettista della parte idrodinamica dello scafo di Alinghi. Introdurrà la serata il giornalista Marco Corti, responsabile della Redazione sportiva de “La Provincia”.

La scelta della location contribuirà a valorizzare ulteriormente l’evento. Il contesto della società Canottieri Lecco, il club velico della città, creano infatti immediatamente una stretta relazione tra la professionalità dell’ospite e l’ambito lecchese in cui operano i giovani imprenditori di Api Lecco, contestualizzandolo al meglio in uno scenario naturale di grande impatto.

Il programma è così articolato:
(parte riservata ai soci Api)
ore 16.00 Ritrovo presso la Società Canottieri Lecco, costituzione degli equipaggi e uscita in barca sul lago con Paul Cayard e Claudio Celon (Prenotazioni presso Api Lecco www.api.lecco.it)
Ore 17.30 Lezione di team building a cura di Paul Cayard
Ore 19.30 Buffet

(parte aperta al pubblico)
Ore 20.45 Proiezione di immagini e filmati commentati da Paul Cayard, Claudio Celon e Nicola Parolini
Ore 22.00 Chiusura lavori

Per ogni informazione è possibile contattare l’Api di Lecco, telefono 0341.282822, oppure visionare il programma ed aderire all’iniziativa direttamente attraverso il sito www.api.lecco.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>