Danzando in riva al mare a Marina di Varazze

di Redazione 494 views0

Spread the love

Sabato 28 giugno alle 21.00 l’esclusivo Marina di Varazze si trasforma in un inedito palcoscenico che accoglierà “Danzando in riva al mare”, uno spettacolo di danza moderna, jazz e hip hop presentata dal Centro Accademico Danza Moderna di Savona con il patrocinio del porto di Varazze. Una festa di colori, luci e danze da contemplare in riva al mare animerà la piazzetta e le banchine del porto per l’intera serata. Scelta dal Centro Accademico Danza Moderna di Savona per ospitare un cocktail frizzante di suggestioni musicali in grado di soddisfare tutti i gusti, l’esclusiva cornice di Marina di Varazze diventa un inconsueto teatro sotto le stelle.

Adagi, ritmi caraibici, musica funky e hip hop, break dance e danze tribali. Sulle note di questi musiche dai ritmi più diversi danzeranno gli allievi del Centro Accademico Danza Moderna, l’unica scuola in tutta la Liguria a vantare una stretta collaborazione con il Balletto Teatro di Torino. La direzione artistica della serata, a ingresso libero, è a cura di Cristiana Rossi che ha studiato danza classica al Teatro Regio di Torino. Specializzata in Danza Modern Jazz dal 1995 collabora con il Maestro Coreografo Don Marasigan.

L’evento si inserisce nella stagione di appuntamenti in programma al Marina di Varazze, con un calendario reso ancora più ricco dopo il significativo consenso riscosso con le iniziative dello scorso anno. Organizzati dalla Direzione del marina o in collaborazione con aziende, agenti dello spettacolo, associazioni culturali o il Comune, gli eventi del Marina di Varazze spaziano dai concerti alle sfilate di moda, dagli spettacoli teatrali alle cene di gala, dai raduni di auto storiche e di lusso alle inedite manifestazioni sportive studiate appositamente per lo svolgimento in porto, dalle mostre aperte al grande pubblico con il coinvolgimento diretto di associazioni del territorio varazzino e savonese agli aperitivi riservati agli ospiti del marina organizzati nella Piazzetta del porto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>