Anche Andrea Gancia e Matteo Miceli alla Moby Roma Giraglia

di Redazione 213 views0

Spread the love


Giovedì 3 luglio alle ore 11, una flotta di circa 25 imbarcazioni partecipante alla Moby Roma Giraglia, sia nella versione per 2 che per Tutti (in coppia e in equipaggio), prenderà il via da Riva di Traiano per ingaggiarsi sulla rotta per Capo Corso. Dopo aver oltrepassato le isole dell’Arcipelago Toscano, che le imbarcazioni potranno lasciare indifferentemente a destra o a sinistra (questa rappresenta la grande scelta tattica della regata), dovranno raggiungere la Giraglia che dovrà essere lasciata a dritta. Per tutte le altre isole sia all’andata che al ritorno, la rotta è libera fino al traguardo di Riva di Traiano su per un percorso totale di 255 miglia.

Fra gli iscritti il VOR 60 “Amer Sport Too” di Giovanni Marangon. Fra i nomi noti anche Matteo Miceli, Andrea Gancia e Sito Aviles Ramos che gareggeranno a bordo di un Akilaria 40, della classe open 40. Matteo Miceli sta infatti ultimando la costruzione del suo open 40 (progettato proprio da Sito Aviles Ramos) ma, non volendo mancare all’appuntamento, navigherà su un’imbarcazione della classe open 40 che tanto sta avendo successo in questo periodo. Fra i 40′ in gara, anche “Alisea” di Stefano Mango, già vincitore della Moby Roma per 2 edizione 2007. Per ulteriori info ed elenco partecipanti: www.cnrt.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>