Flyer F 25: qualità e abitabilità elevate

di Redazione 316 views0

Spread the love

Flyer produce da sempre gommoni di qualità, ai quali si è aggiunto recentemente l’F 25 un sette metri e mezzo con tanto spazio in coperta e una cabina sotto la console.

Il nuovo battello caratterizzato da un inedito living poppiero, composto da tre divani al centro dei quali è sistemato un tavolo regolabile in altezza per consentire la trasformazione della stessa zona in prendisole, offre un’abitabilità complessiva notevole.

Per questo anche l’area prodiera, convertibile in solarium con l’aggiunta di apposita prolunga, offre un divanetto antistante la console che insieme alle altre sedute mette a disposizione dell’equipaggio ben dieci posti a sedere.

Oltre alle sistemazioni di coperta il battello mette a disposizione una piccola cabina ricavata sotto la console di guida utilizzabile come spogliatoio o locale toilette, accessibile attraverso una porta a tenuta stagna ubicata sul lato sinistro della solida struttura di comando.

A poppa sfruttando la particolare forma affusolata dei tubolari, la plancetta si estende in lunghezza e in larghezza in modo di poter accogliere la doppia motorizzazione fuoribordo.

Il pagliolato di teak esalta la qualità del mezzo mentre la presenza di numerosi accessori di serie ne eleva il comfort.
L’allestimento di coperta prevede numerosi maniglioni tientibene posti alla sommità dei tubolari e comodi gavoni, mentre piccole sportellature a salvaguardia del braccio doccia e degli imbarchi di acqua e carburante, sottolineano la cura del Cantiere per i particolari.

Le riuscite linee d’acqua, insieme alle considerevoli doti di spinta della motorizzazione fuoribordo di 300 cavalli prevista dalla omologazione, consentono al battello di raggiungere elevate velocità di punta.

Scheda tecnica di Flyer F 25
Lunghezza f.t. m 7,50
baglio max m 2,92
diametro tubolari
m 0,49/ 0,59
compartimenti 7
portata persone 18
potenza max cv 300
peso kk 1.150 (senza motori)
mologazione CE cat B

Flyer – 20070 Dresano (MI)
Tel. 02.98237201
www.flyermarine.com
[email protected]

Fonte: www.nauticmarket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>