Napoli, un programma di Full Immersion con il team Shosholoza

di Redazione 322 views0

Spread the love


Mare a 360° grazie alle iniziative della sezione di Napoli della Lega Navale Italiana. Con l’estate alle porte inizia a farsi sentire la voglia di relax e divertimento e, anche quest’anno, ripartono le Full Immersion dedicate ai piccoli amanti della vela. Dopo il successo delle passate edizioni, la LNI Napoli torna ad organizzare le “giornate con il vento in poppa” e lo fa con una grandissima novità, la possibilità di vivere in esclusiva una meravigliosa giornata con un vero equipaggio di Coppa America, il Team Shosholoza, pronto a regalare ai giovanissimi lupi di mare una indimenticabile giornata da campioni.

“I giovani sono la nostra risorsa più grande – dice Paolo Cian, timoniere del Team di Salvatore Sarno – sarà molto bello trascorrere una giornata insieme. Il Team di Shosholoza è da sempre vicino ai ragazzi ed ai loro sogni”. Nata con l’intento di offrire ai più piccoli l’opportunità di vivere a contatto con il mare, la Full Immersion sarà quest’anno aperta anche ai grandi, che avranno così una valida alternativa nelle calde giornate estive in città.

“Una possibilità che vogliamo dedicare a tutti quelli che, per necessità o per scelta, trascorreranno le vacanze a Napoli – commenta entusiasta il Presidente della LNI Napoli Rosaria Rosini – la Full Immersion sarà resa quest’anno ancor più magica dalla presenza di Shosholoza. Per i giovanissimi la possibilità di realizzare un sogno e salire a bordo di una barca che altrimenti avrebbero potuto vedere solo in televisione. Questa dunque sarà la ciliegina sulla torta, ma le opportunità saranno molte di più: dalle uscite in mare ai momenti trascorsi a divertirsi a terra. Sono fermamente convinta che giovani e meno giovani potranno trascorrere dei momenti indimenticabili. Per tutte le informazioni basterà chiamare la nostra segreteria al numero 081/5511806”.

Un’iniziativa resa possibile dall’impegno del Team di Salvatore Sarno, primo tra tutti Paolo Cian, in perfetta sinergia con l’attivissima sezione di Napoli della Lega Navale Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>