Millevele 2008, tre giorni ricchi di eventi

di Redazione 163 views0

Spread the love


I due eventi più significativi della Millevele 2008, organizzata dallo YC Italiano, sono:

31 maggio – 1 giugno: Optimist / Millevele Young
Nuovo appuntamento della vela, Millevele Young sarà la festa dei piccoli appassionati con le regate di classe Optimist, juniores e cadetti. Alla Fiera del Mare, in collaborazione con lo YC Città di Genova, verrà allestita la segreteria della regata, saranno predisposti gli scivoli a mare per le piccole imbarcazioni. La premiazione dei 2 giorni di regata sarà nel tardo pomeriggio di domenica 1 giugno nell’area della Fiera. Oltre agli atleti vincitori ci saranno premi a sorteggio per tutti gli iscritti.

2 giugno: Altura (LFT) / Millevele
La classica regata Millevele, aperta a tutte le imbarcazioni a vela che saranno suddivise in categorie in base alla lunghezza fuori tutto, si svolgerà il 2 giugno con partenza a Genova, davanti al Lido di Albaro. La segreteria regate dello YC Italiano sarà aperta per le iscrizioni nei giorni 31 maggio e 1 giugno. A tutte le imbarcazioni sarà consegnata una sacca ricca di omaggi messi a disposizione da alcune azienda liguri. La premiazione sarà al termine della regata nel villaggio Millevele al Porto Antico di Genova e tra tutti le imbarcazioni che avranno tagliato l’arrivo sarà sorteggiata una Moto BMW GS 650 Country.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>