78 Optimist ad Anzio per il Trofeo Radeglia

di Redazione 173 views0

Spread the love


Il Circolo della Vela di Roma ha organizzato domenica 30 marzo la quarta edizione del Trofeo Ronny Radeglia, in ricordo del socio Ronaldo Radeglia che con tanta competenza e passione si era dedicato all’organizzazione dell’attività velica, in particolare di quella giovanile. La regata era valida come prima prova di selezione per il Campionato Italiano Optimist e prima prova del Campionato Regionale del Lazio. Grande successo di partecipazione, con 78 giovani timonieri al via, di cui 49 Juniores e 29 Cadetti (nati nel 1997 e 1998).

Una splendida giornata di sole ha accolto i partecipanti, che hanno potuto disputare due belle prove con vento da Sud dai 6 ai 10 nodi. Vittoria di Luca Paolillo del CC Tevere Remo tra gli Juniores, con sesto posto assoluto e primo femminile per Raphaelle Arino del Circolo Vela Roma. Tra i Cadetti altra vittoria per il Tevere Remo con Alessandro Barberini, mentre tra le ragazze si è imposta Erica Ratti dell’AV Bracciano. Ottima l’organizzazione sia a terra che in mare. La giornata si è conclusa con la piacevole premiazione sulla bella terrazza del Circolo e grande rinfresco, molto apprezzato da tutti i ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>