E’ morto Salvatore Basile, amministratore delegato del Gruppo Ferretti

di Redazione 387 views0

Spread the love

L’Amministratore Delegato del Gruppo Ferretti, Ingegner Salvatore Basile, è improvvisamente mancato il 27 marzo all’età di 58 anni per un attacco cardiaco.
Tutto il team di lavoro del Gruppo Ferretti, il Presidente Norberto Ferretti, il Consiglio di Amministrazione e il Comitato Esecutivo, affranti per la prematura scomparsa, sono vicini al cordoglio della moglie e dei familiari dell’ingegner Basile, di cui ricorderanno sempre la grande passione per il proprio lavoro, la visione strategica e la personalità forte e sensibile, doti che ha saputo trasmettere da subito a tutti i dipendenti del Gruppo con grande entusiasmo, motivazione e forza.
Salvatore Basile aveva iniziato la sua carriera alla fine degli anni ’70 presso la società CM¬Carlo Miazzo, per poi ricoprire ruoli di crescente responsabilità nei gruppi ZF, Saeco, Demm SpA, De Longhi e Baxi SpA. Infine dal 2009 era stato nominato Amministratore Delegato del Gruppo Ferretti, di cui ha egregiamente gestito la fase di riorganizzazione e rilancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>