Sunbeam Yachts propone Sunbeam 36.1

di Redazione 344 views0

Spread the love

La struttura di questo nuovo Sport Luxury Cruiser e, la sua qualità costruttiva, sono in linea con la tradizionale filosofia del cantiere basata su concetti ben precisi: cruiser, solidi, sicuri, marini, confortevoli, veloci, adatti a lunghe permanenze in mare e conducibili nel massimo della sicurezza da equipaggi ridottissimi (una o due persone).
Nel nuovo progetto del Sunbeam 36.1 l’aspetto DESIGN è stato curato con particolare attenzione. Oltre alla ormai consolidata collaborazione tra Manfred Schoechl, ingegnere navale, responsabile tecnico e del settore sviluppo del cantiere Schoechl Yachtbau GmbH e lo studio Georg Nissen Design, si è aggiunta la nuova rilevante collaborazione del Designer Achim Storz e del suo team.

Storz Design con la sua pluridecennale esperienza nel campo del design puro e della ergonomia ha dato un notevole contributo al risultato aggiungendo un ulteriore tassello alla finalizzazione delle mete che il cantiere si è dato. Le finalità di Schoechl Yachtbau GmbH sono: la continuità della tradizione di produzione di yachts a vela di elevatissima qualità (che si estrinseca nella struttura, nei materiali utilizzati, nel rispetto delle tempistiche di polimerizzazione delle resine, nelle scelte accurate delle tecniche costruttive, nella unicità delle opere di falegnameria e degli acciai, nelle finiture di pregio così come nelle personalizzazioni) e l’ottimizzazione del nuovo “Sunbeam design”, un design europeo, piacevole, confortevole, ergonomico, marino.

Dettagli tecnici Sunbeam 36.1:
– lunghezza f.t.: 11,02 m.;
– baglio max.: 3,42 m.;
– pescaggio: 1,94 m.;
– dislocamento: 6,50 t.;
– superficie velica: 57 mq.;
– serbatoio carburante: 135 l.;
– serbatoio acqua: 290 l..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>