Sessa Marine C68

di Redazione 305 views0

Spread the love

Sessa Marine presenta il suo ultimo gioiello: la C68. Uno yacht di oltre 21 metri caratterizzato da uno stile unico in grado di richiamare a tratti le auto di lusso degli anni 30 e 40.
Questa barca preserva i caratteri vincenti delle sorelle minori unendoli a nuove e avveniristiche soluzioni, in un mix innovativo, connotato da una nuova dimensione di vivibilità.
La prua alta, la poppa abbassata e le fiancate scolpite servono a mettere in evidenza la forza e la muscolosità di questa imbarcazione.
La C68 è una barca che sa restare marina pur offrendo spazi che tendono a scenari domestici. A bordo nautica e design si incontrano formando nuovi ambienti e nuove sensazioni grazie all’uso di materiali e strutture più domestiche, come ad esempio la magnifica “cave à vin” illuminata.
Vero punto di forza è la cabina amatoriale in cui la luce diventa elemento portante. La zona notte e il bagno rappresentano l’uno l’estensione dell’altro, creando così uno spazio unico. I doppi lavandini affacciati alla grande vetrata di dritta,il box doccia separato da un pannello di cristallo e la cromoterapia contribuiscono a dare un tocco di wellness a questo ambiente.

Dati tecnici principali
Lunghezza galleggiamento: 16,44 mt
Lunghezza fuori tutto: 21,04 mt
Larghezza: 5,07 mt
Altezza totale: 5,2 mt
Immersione a pieno carico: 1,60 mt (eliche incluse)
Portata: 14 persone
Posti letto: 6 + 1
Carburante: 3000 lt
Acqua dolce: 1000 lt
Motorizzazione max.: 2 x Man V12 1360 hp
Design: Christian Grande