7° Campionato autunnale di Punta Ala, categoria diporto

di Redazione 289 views0

Spread the love


Si è concluso, con la terza prova disputata oggi, il 7° Campionato Autunnale di Punta Ala categoria Diporto. Le 34 imbarcazioni partecipanti hanno disputato in totale tre prove (veleggiate) nella acque antistanti il Marina di Punta Ala. L’alto numero dei partecipanti a conferma dell’interesse per la formula applicata che consente a imbarcazioni da diporto di competere con equipaggi familiari. Alcune imbarcazioni hanno partecipato anche quale preparazione al Campionato Invernale di Punta Ala che avrà inizio il prossimo 8 Novembre.

Le tre belle giornate di sole, con mare non formato e vento leggero, hanno consetito, anche agli equipaggi meno preparati di divertirsi e si provare l’ebrezza della “regata”. Al termine della prova odierna consueto post-regata presso la sede sociale dello Yacht Club Punta Ala preceduto dalla premiazione finale della manifestazione. La classifica finale ha visto la vittoria di Ganzuria 696 dell’Armatore Degl’Innocenti, seguita da Birba 2 dell’Armatore Marcaccini e da Elianna dell’Armatore Cocchi. Nella categoria sino a 10mt vittoria di Birba 2 (Marcaccini), nella categoria 10-12 mt vittoria di Ganzuria 696 (Degl’Innocenti) e nella categoria oltre 12mt vittoria di Titti too Much (Viti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>