E’ ufficiale, LA7 e il Powerboat P1 insieme per la stagione 2008

di Redazione 267 views0

Spread the love


Il sogno si è avverato: La7 sbarca nel mondo Powerboat P1. La prestigiosa emittente televisiva continua il suo grande feeling con lo sport di vertice. Dopo il grande successo ottenuto con l’America’s Cup di vela e con il Sei Nazioni di rugby, La7 si lega ad un’altra manifestazione dal fascino insuperabile, il Mondiale di motonautica Powerboat P1, che scatterà quest’anno a San Benedetto del Tronto (Ap), sulle acque dell’Adriatico, dal 9 all’11 maggio.

Le telecamere di La7 racconteranno con appuntamenti, servizi, approfondimenti, speciali ed un focus settimanale tutte le tappe di una rassegna iridata che coinvolgerà migliaia di spettatori in tutto il mondo, toccando dopo l’Italia, la vicina Francia (Marsiglia, 23-25 maggio), Malta (La Valletta, 6-8 giugno), Tunisia (Hammamet, 11-13 luglio), Spagna (Vigo, 12-14 settembre), Portogallo (Portimao, 26-28 settembre) ed il gran finale negli Emirati Arabi (Bahrain, 23-25 ottobre). La7 porterà così nelle case degli italiani il Powerboat P1, la Formula 1 della motonautica, con la professionalità e l’impegno proprie di una emittente sempre attenta allo sport di livello internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>