“In barca è tutta un’altra vita”, il nuovo messaggio TV dell’Ucina per l’estate in arrivo

di Redazione 182 views0

Spread the love

L’UCINA (Unione Nazionale Cantieri Industrie Nautiche ed Affini) lancia una campagna TV per sostenere la nautica e promuovere l’utilizzo della barca alle soglie della stagione estiva. “In barca è tutta un’altra vita!”, questo è il messaggio che sarà lanciato con due settimane di programmazione sulla TV commerciale e oltre 50 spot pianificati in coerenza con i target di riferimento. Una bella e significativa iniziativa per l’UCINA che ha scelto di utilizzare la tv per una campagna di promozione con l’obiettivo di allargare il messaggio.

“Abbiamo voluto dare un segnale concreto, positivo e moderno alle soglie della nuova stagione estiva – commenta il Presidente di UCINA Anton Francesco Albertoni – una comunicazione che completa le attività che svolgiamo a livello istituzionale, commerciale e tecnico a supporto del nostro comparto.” Il link per visionare lo spot è http://www.ucina.it/ucina_spot.aspx, solo ci chiediamo, ma neppure una vela?…
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>