Trofeo Formenton, nuovo sito ufficiale on line

di Redazione 373 views0

Spread the love


E’ online, all’indirizzo www.trofeoformenton.it il nuovo sito internet ufficiale del Trofeo Mario Formenton, manifestazione velica dedicata ai croceristi che il prossimo 20 agosto festeggia la sua 20^ edizione. Tra le sezioni del sito quella del Bando di regata e delle pre-iscrizioni; dell’archivio storico con i vincitori di tutte le edizioni precedenti, delle news sempre aggiornate e della photo gallery.

Sempre nel sito, spazio inoltre ai commenti dei partecipanti, come quello ricevuto da Vincenzo Onorato e pubblicato in home page: ognuno può infatti raccontare il “proprio Trofeo Formenton”, la regata che fa vivere la vela per divertimento, in una cornice tra le più belle del mondo, in ricordo dell’indimenticato Presidente della Mondadori Mario Formenton. Un angolo di Sardegna e di vela sul web per iniziare a navigare tra le isole dell’Arcipelago della Maddalena con la mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>