25° Trofeo Accademia Navale Livorno e Vele Viareggio, un connubio eccellente

di Redazione 433 views0

Spread the love


Per il terzo anno l’Accademia Navale di Livorno ha dato all’associazione Vele Storiche Viareggio l’incarico di organizzare e coordinare la flotta di Vele Storiche che si sfideranno (nella seconda parte del grande evento) dal 1 al 4 maggio – con il supporto tecnico dello Yacht Club Livorno – sul campo di regata loro dedicato nell’ambito del Trofeo. Per questa sua 25° edizione, il Trofeo Accademia Navale ha dedicato alla presenza delle Vele Storiche un’attenzione speciale e faciliterà l’accesso in banchina al pubblico che vorrà conoscere meglio queste affascinanti imbarcazioni piene di storia.

Hanno già confermato la loro presenza le imbarcazioni della Marina Militare Capricia, Orsa Maggiore e Stella Polare, il veliero Lulworth, il 12M SI La Spina e il Vistona. A rappresentare l’Associazione Italiana Vele d’Epoca ci saranno il ketch aurico Tirrenia, il 12M SI Vim e il ketch aurico Nina Luisita. La flotta VSV sarà questa volta costituita da Alzavola, Ilda, Kipawa, Magda XIII, Makara, Margaret, Patience e da un piccolo gruppo di agguerriti IOR: Ganbare, Phantom, Rainbow e Temptation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>