Europeo 49er in Spagna, i fratelli Sibello al quinto posto

di Redazione 216 views0

Spread the love


Nella seconda giornata, con vento sui 18 nodi, 3 prove disputate all’Europeo 49er Madrid 2016 a S’Arenal – (Maiorca). In testa sempre gli spagnoli Fernandez-Martinez. Gli azzurri Pietro e Gianfranco Sibello (nella foto) con i risultati odierni (6-6-3), che si vanno ad aggiungere a quelli delle prime 5 prove disputate nella prima giornata, sono 5° in classifica generale provvisoria a 31 punti. Davanti a loro, oltre ai campioni in carica, gli iberici Iker Martinez e Xabi Fernandez (oggi 5-1-(10)), a 19 punti, troviamo tre coppie di atleti a parità: gli spagnoli Tellechea-Tellechea, gli svedesi Lindberg-Torlen e gli austriaci Delle Karth-Resch, sono infatti tutti a quota 27 punti.

Giuseppe Angilella e Pietro Zucchetti (oggi 8-4-13) risalgono la classifica fino al 22° posto. Le regate dell’Europeo della classe olimpica acrobatica 49er, in svolgimento al Club Nautico S’Arenal di Palma di Maiorca, con la sponsorizzazione della Fondazione Madrid 2016 che sostiene la candidatura della capitale spagnola per i Giochi Olimpici, proseguiranno domani con la flotta delle 54 imbarcazioni suddivise in gruppi, con i migliori nel gruppo Gold a contendersi il podio. Ultima regata di finale sabato 29, quindi Medal Race domenica 30.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>