Fiv, ecco la tessera velascuola gratuita

di Redazione 395 views0

Spread the love


La vela nelle scuole italiane è sempre più una realtà. E la Normativa FIV prevede il nuovo tesseramento “scuola” gratuito. Un nuovo modo, divertente, facile ed economico, per entrare nella famiglia della vela italiana! Questa è la “faccia” del nuovo tesserino scuola: la tessera FIV più semplice ed economica di sempre! e’ gratuita, ed è destinata ai giovani alunni delle scuole italiane che daranno vita a iniziative collegate al progetto VELASCUOLA promosso dalla Federvela in accordo con il Ministero della Pubblica Istruzione e numerosi altri partner e sponsor istituzionali e privati.

L’obiettivo dichiarato è quello di portare tanta vela nelle scuola d’Italia (inizialmente scuole elementari e medie) e quindi tanti giovani alla vela. Nel link sulla home page del sito FIV tutte le informazioni, i moduli per aderire (circoli velici e istituti scolastici), e qui di seguito la lista dei “referenti zonali”: in ciascuna delle 15 Zone FIV è stato nominato un responsabile del progetto VELASCUOLA. Club e scuole di ogni regione possono rivolgersi a questi nominativi sapendo che avranno tutta l’assistenza e le informazioni utili. Per contattarli rivolgersi ai Comitati di Zona (la lista è sul sito al menu “La Federvela” voce “Organizzazione”) o presso gli uffici federali di Genova.

1 MICILLO PIETRO
2 PETRI ALESSANDRA
3 RICETTO GUIDO
4 PICCIOTTI ALESSIO
5 MAURO ANDREA
6 COLELLA VALENTINA
7 PIPITONE IGNAZIO FLORIO
8 MASSAGLI CHIARA
9 DA DEFINIRE
10 BARBIERI FABIO
11 VIVIANI ANTONIO RUBIS
12 BOLDRIN EUGENIO
13 PLANINE MAURIZIO
14 CARCASOLE YLENA
15 PORRO GIOVANNI LUCA

Può esserci un modo migliore che con i giovanissimi, per augurare alla vela italiana una… Buona Pasqua?!
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>