Circolo vela Torbole, risultati finali Campionato Europeo Zoom8 e Campionato Italiano Europa

di Redazione 268 views0

Spread the love


Il giorno 17 Marzo per la classe Europa dopo le ultime 2 prove con vento costante da sud a 18 nodi, si è concluso il 10° EUROPE MEETING, regata valevole per il Campionato italiano. Le classifiche sono alla pagina www.circolovelatorbole.com/clientfiles/result/153file.HTM.

Il campionato Europeo della classe Zoom 8 si è concluso nel migliore dei modi il giorno 18 -03-2008, dopo 8 prove disputate di cui nell’ultima giornata due con vento da nord e una con vento da sud; con la soddisfazione degli atleti presenti, degli accompagnatori di tutto lo staff del Circolo vela Torbole e dei molti rappresentati di classe delle nove nazioni presenti. La classe Zoom8 ha dimostrato tutte le potenzialità di qui è capace, interpretando le condizioni del lago di Garda nel migliore dei modi. E’ speranza del Circolo vela Torbole di potere per il futuro ospitare nuovamente questa giovane deriva, già classe ISAF, per molti altri eventi. Classifica completa all’indirizzo www.circolovelatorbole.com/clientfiles/result/156file.htm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>