Acura Grand Prix, dopo 5 prove Mascalzone Latino è 2°

di Redazione 192 views0

Spread the love


Secondo giorno di regate a Miami. Mascalzone Latino rimane sempre in testa alla classifica, dopo i due primi conquistati ieri è, attualmente, al secondo posto del risultato generale provvisorio. La giornata è iniziata come previsto con vento teso sui 22 nodi e onda; nella prima prova i mascalzoni sono giunti 14esimi, e hanno dovuto affrontare un cambio di spinnaker durante la prima poppa, causa la rottura della vela. Nella seconda e nella terza regata, è andata meglio: un nono e un sesto posto. Il vento è calato fino ai 12 nodi circa permettendo anche il cambio di fiocco con quello per vento meno teso.

Ancora cinque sono le prove previste, al primo posto a soli 8 punti di vantaggio da Mascalzone Latino (31 punti tot.), c’è Opus One, mentre al terzo posto con 34 punti totali si è classificato Nerone. Domani è previsto vento teso sui 20 nodi, tre le prove in programma con partenza alle ore 10.30 (16.30 ora italiana).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>