Il 25° TAN si presenta il 12 marzo al museo nazionale della scienza e della tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano

di Redazione 274 views0

Spread the love


Dopo mesi di trepidante attesa, il momento finalmente è arrivato. Il 25° Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno, la manifestazione velica più importante e prestigiosa del Mediterraneo che si terrà nelle acque antistanti l’Accademia Navale dal 23 aprile al 4 maggio 2008, si presenta a stampa, sportivi e appassionati nella sua veste ufficiale. L’appuntamento è per il 12 marzo al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia ‘Leonardo Da Vinci’ di Milano, dove, alle ore 11, il Comitato Organizzatore del Trofeo terrà la ormai tradizionale conferenza stampa.

Ad illustrare il bando di regata, le novità e i miglioramenti introdotti in occasione del 25esimo anniversario di quello che è ormai considerato il primo vero appuntamento della stagione velica nazionale e internazionale, saranno il Presidente del Comitato Organizzatore del 25° TAN, il Capitano di Fregata David Volpe e il Responsabile Ufficio Stampa del 25° TAN, il Capitano di Corvetta Luca Anconelli. Il 25°TAN si distinguerà per l’elevato livello agonistico-sportivo con le importantissime classi di regata in competizioni di qualità e per l’elevata internazionalità con equipaggi e marine provenienti da tutto il mondo.

Grandi ospiti in mare ed a terra e bellissime novità sono state introdotte per rendere memorabile questo speciale ‘compleanno’, a partire dalla nuova veste grafica, presente già nel pre-bando, con l’inserimento del numero arabo e il colore argento, per arrivare ad un bando special and limited edition ideale anche da collezionare. Confermati e arricchiti anche i colorati eventi collaterali a carattere sociale, musicale, culturale, espositivo e turistico di rilievo previsti per ‘Tuttovela’, il villaggio tematico allestito sulle banchine del Porto Mediceo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>