Laser 4000, Pist Cup invernale a Civitavecchia

di Redazione 191 views0

Spread the love


La Lega Navale di Civitavecchia ha ospitato anche quest’anno l’invernale della classe Laser 4000 giunto ormai alla terza edizione. Le regate si sono svolte concentrate nei mesi di gennaio e di febbraio per lasciare spazio alle altre classi e soprattutto al Campionato Europeo della classe RSX. Lotta fino all’ultima prova sulle dieci disputate, per i primi tre equipaggi.

Le prime due manche sembravano favorire la coppia mista ed emergente formata da Re – Marquez, ma la regolarità della coppia Canese – Ciotti (nuovo prodiere) e l’eccezionale rimonta di De Cata – Ferullo del Piazzetta Italia Sailing Team penalizzato ad un avvio incerto nelle prime due regate con vento leggero hanno poi ridisegnato la classifica in favore di Canese – Ciotti, De Cata – Frullo e a seguire Re – Marquez .

Prossimi appuntamenti previsti in calendario sono la prima tappa della Lario Cup prevista per il 29 e 30 marzo e per la Pist Cup il 6 aprile, poi la stagione entrerà nel vivo con la prima Italia Cup prevista a Salivoli per il 19 e 20 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>