Arriva “Rio 28 Blu”, barca – tendenza

di Redazione 652 views0

Spread the love

La stagione nautica 2008 si apre con una new entry RIO YACHTS, ovvero RIO 28 BLU, il modello di una nuova generazione che viene a implementare la fortunata serie delle piccole di largo consumo per i navigatori evoluti del Mare Nostrum. La proposta risponde alla domanda di un’utenza che, nella taglia medio – piccola cerca una risposta completa di libertà e fruibilità. Confermata negli 8.50 x 3.00 la vocazione sportiva dell’open a consolle centrale, di estrema maneggevolezza e di piacevole guida. La coperta è in pratica tutta godibile, anche grazie al prendisole di prua incassato e protetto dal passaggio guidato da prua a poppa, soluzione particolarmente apprezzata dal target di riferimento (under 40…). L’elemento caratterizzante che firma la barca è la cabina di prua: se è vero che nei modelli open gli spazi esterni si danno per scontati, è altrettanto vero che solo il design d’eccellenza riesce a giocare con successo gli interni d’autore. E in questa chiave si afferma l’identità del RIO 28 BLU.

Questi gli altri plus distintivi: propulsione:

• fuoribordo (2 Mercury Verado 4 cilindri da 200 HP)
• entrofuoribordo benzina ( 2 MerCruiser da 220 HP)
• entrofuoribordo turbodiesel (2 MerCruiser da 170 HP)

Nel prezzo di listino è compresa tutta una serie di accessori raramente inclusa nello standard. L’ufficio progetti ha previsto inoltre soluzioni proprie di barche più importanti come il tavolo/ prendisole a scomparsa nel pozzetto, la doccia separata nel locale toilette, il quadro elettrico completo di magnetotermici per ogni servizio, materiali e componentistica di alta qualità come acciai aisi 316L con trattamento anticorrosione, teak birmano, ecc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>