Bmw, il 23-24 febbraio corso di match race tutto al femminile

di Redazione 166 views0

Spread the love


È la prima volta che la BMW Match Race Academy – creata da BMW Group Italia e Yacht Club Italiano con il patrocinio della Federazione Italiana Vela e diretta da Roberto Ferrarese e Mauro Pelaschier – dedica esclusivamente alle veliste uno dei propri corsi. La novità tiene conto del fatto che il match race femminile sarà specialità olimpica a Londra 2012. A Genova anche il secondo appuntamento di quest’anno.

Archiviato lo scorso weekend il primo dei quattro appuntamenti della stagione per Giovani Agonisti segnalati e invitati dalla Federazione Italiana Vela , la BMW Match Race Academy ospita il secondo a Genova sabato 23 e domenica 24 febbraio prossimi. Si tratta del primo e unico corso a essere riservato a equipaggi composti da sole donne, una novità che tiene conto della decisione dell’International Sailing Federation di inserire tra le specialità olimpiche il match race femminile in occasione di Londra 2012. Vi partecipano cinque equipaggi di quattro membri l’uno guidati dalle seguenti timoniere: Cristiana Monina, Circolo Velico Ravennate; Gaia Scotti, Lega Navale Italiana Genova; Lorenza Mariani, Vela Club Campione del Garda; Irene Bezzi, Circolo Velico Ravennate; Roberta Pinna, Fraglia Vela Riva.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>