Prime due prove per la regata nazionale dei 420 a Sanremo

di Redazione 202 views0

Spread the love


Si è aperta ieri mattina la prima Nazionale di 420 organizzata dagli Yacht Club Sanremo e Milano e valida per la Ranking List. Sono più di centotrenta gli equipaggi iscritti alla prova di selezione che si sono scontrati in mare con due prove, caratterizzate dai continui salti di vento. Con un primo e un secondo posto Edoardo Mancinelli Scotti, con Sara Zribi del Centro della Vela di Roma è primo in classifica generale, seguito da Giovanni Meloni e Alessandro Gemini, che sono anche primi Juniores.

Terzi classificati Jacopo Plazzi e Enrico Stella, del Centro Velico Ravennate. All’ottavo posto le prime classificate femminili, Federica Wetzl e Marta Parladori, della società triestina della Vela. La prima Regata Nazionale di classe 420 è organizzata dagli Yacht Club Sanremo e Milano, con il sostegno di Banca di Roma, Nutella, Y2K Ducati, Momo, Cromwell, Laura Smith e Borsalino.

Questa la classifica provvisoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>