Alassio Winter Cup: poco vento, disputata una sola prova

di Redazione 262 views0

Spread the love


Dopo le planate degli appuntamenti scorsi, la Alassio Winter Cup dei Melges 24 si deve arrendere alla mancanza del vento. Una resa non senza battaglia visto che nella giornata di domenica la perseveranza del Comitato di Regata presieduto da Ennio Pogliano ha comunque permesso alla flotta di concludere regolarmente almeno una prova.

La spunta il Campione Italiano in carica, Furio Monaco al timone di Billo Baccani Challenge con Francesco Ivaldi alle scotte e Luca Bursic alla tattica. Lo insegue il ginevrino Jean Marc Monard su Poison Rouge, ormai una presenza fissa dell’invernale alassino e dei circuiti italiani della classe (sempre con ottimi piazzamenti).
Edoardo Lupi è terzo su Torphyone. Primo degli “alassini” è Gianluca Grisoli che al timone di Magie conquista un ottimo quinto posto.

Minime le variazioni nella classifica generale provvisoria che vede ben saldo in testa Lorenzo Bressani al timone di Uka Uka Racing. Per la prossima e ultima tappa, fissata per il 16 e 17 febbraio p.v., si attende il ritorno dei grandi assenti di quest’appuntamento per un gran finale prima dell’inizio della stagione vera e propria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>